A Scandolara Ravara

Guida in stato di ebbrezza con la patente sospesa, 35enne nei guai

Scende dall'auto per non essere fermato, viene poi raggiunto dai Carabinieri

Guida in stato di ebbrezza con la patente sospesa, 35enne nei guai
Pubblicato:

Nella sera di domenica 24 marzo 2024, verso le ore 22:00, i Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara, durante un semplice servizio di pattuglia, si sono accorti della presenza di un conducente sospetto a bordo di un veicolo.

35enne con patente sospesa alla guida di un veicolo

Anche il 35enne però si è subito accorto della presenza dei Militari nella zona e per questo motivo infatti ha prontamente fermato l'auto ed è sceso tentando di confonderli, camminando tranquillamente verso il bancomat. Tutto fatto mentre tentava disperatamente di mettersi in contatto con un suo conoscente per farsi raggiungere e portare via.

Scendendo dall'auto però i Militari hanno prontamente riconosciuto il 35enne, il quale già nel dicembre del 2023 era stato fermato dagli stessi. In quella occasione infatti il 35enne non si era voluto sottoporre all'alcol test e per questo motivo, oltre all'avviso verbale ricevuto più di un anno fa, i Militari avevano deciso di sospendergli la patente di guida. Successivamente, sempre nel dicembre del 2023 era stato beccato alla guida di un veicolo nei pressi di Brescia.

La reazione del 35enne alla vista dei Carabinieri

Dopo essersi resi conto che si trattava dello stesso conducente, i Militari si sono prontamente avvicinati a lui. Il 35enne, preso dal panico e chiaramente ubriaco, ha iniziato ad insultarli alzando la voce sperando di non essere fermato. Per questo motivo i Militari hanno deciso di portarlo in caserma dopo aver eseguito tutti gli accertamenti e dopo che il 35enne ha rifiutato anche questa volta di sottoporsi al test dell'etilometro.

Arrivati in caserma il 35enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per guida con la patente confiscata nonostante l'avviso.

Seguici sui nostri canali