Guasto alle porte, cancellato il treno per Milano

Codacons: "Situazione indecorosa. Lo stato del trasporto su rotaia ormai è a dir poco comatoso".

Guasto alle porte, cancellato il treno per Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Guasto alle porte cancellato il treno per Milano. Codacons: "La situazione è indecorosa, lo stato del trasporto su rotaia comatoso a dir poco. Si susseguono ritardi e cancellazioni e a farne le spese sono sempre i pendolari".

Guasto alle porte cancellato il treno per Milano

Dopo i disagi di ieri con problemi alla circolazione dei treni e relativi disservizi, anche nella mattina di oggi, giovedì  aprile 2019, la situazione non è migliorata. Il treno 2650, previsto in partenza per il capoluogo regionale da Mantova alle 6.41  e da Cremona alle 7.30, è stato cancellato per un guasto alle porte del convoglio. La vicenda assume il sapore della beffa per i pendolari considerando che il treno soppresso ha dato numerosi problemi anche nelle settimane precedenti.

E anche stasera al rientro la situazione non si presenta rosea. Sulla linea ferroviaria Milano – Cremona – Mantova infatti il treno 2661 delle 18.20 da Milano Centrale, come riporta il sito di Trenord, "viaggia con 33 minuti di ritardo perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno, in sede di deposito".

"Trasporto su rotaia ormai in stato comatoso"

Codacons: ”E’ semplicemente uno scempio. I disservizi si susseguono e nessuno sembra avere la capacità e la volontà di intervenire. Oggi in una diffida a Trenord il Codacons chiederà interventi strutturali in grado di risolvere lo stato comatoso del trasporto su rotaia in provincia”.

LEGGI ANCHE: Farmaci ritirati dal mercato, un antifiammatorio e una medicina per la tosse

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali