Guardia Giurata aggredita nel parcheggio di un supermercato: 48enne trasportato in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito
Continuano le aggressioni nel cremonese, questa volta ed essere colpita è una Guardia Giurata che stava semplicemente lavorando. L'episodio risale alla sera di ieri, lunedì 14 ottobre 2024, quando il 48enne è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che si sono poi scagliati contro di lui, mentre si trovava in un parcheggio a Cremona.
Aggressione a Cremona
Stava prestando servizio vicino al centro commerciale Cremona Po, in via dell'Artigianato quando nel parcheggio semideserto sono spuntati due ragazzi minorenni che si sono subito scaraventati contro di lui. Il 48enne è stato colpito con calci e pugni sul corpo e sul capo.
L'aggressione si è verificata poco prima delle 20, le poche persone presenti nel parcheggio hanno tempestivamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica. Il 48enne è rimasto ferito per via dei colpi subiti ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.
I due minorenni si sono dati alla fuga ed il 48enne, dopo aver ricevuto le prime cure dai sanitari dell'ambulanza, è stato trasportato all'ospedale.