Guardia di Finanza Cremona: cambio al vertice del Comando Provinciale
Si è tenuta ieri presso la caserma M.B.V.M. Dino Campagnoli, la cerimonia di avvicendamento tra il Col. Aus. Antonino Costa ed il Col. t.SFP Cesare Maragoni.
Guardia di Finanza Cremona: ieri la cerimonia di avvicendamento, presso la caserma M.B.V.M. Dino Campagnoli, tra il Col. Aus. Antonino Costa ed il Col. t.SFP Cesare Maragoni.
Guardia di Finanza Cremona: cambio al vertice
Ieri 11 settembre si è tenuta presso la caserma M.B.V.M. Dino Campagnoli, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cremona, la cerimonia di avvicendamento nella carica di comandante provinciale tra il Col. Aus. Antonino Costa ed il Col. t.SFP Cesare Maragoni.
Alla cerimonia ha presenziato il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza Gen. D. Piero Burla nonché una rappresentanza di Finanzieri cremonesi e della Sezione A.N.F.I. di Cremona.
Colonnello Marangoni
Il Colonnello Cesare Maragoni, proveniente dal Comando Provinciale di Pavia dove ha prestato servizio per cinque anni, è laureato in Scienze politiche e Scienze delle investigazioni economico finanziarie e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando. Docente universitario ha frequentato il Corso di Alta Formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia del Ministero dell’Interno. È inoltre insignito della onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
I ringraziamenti
Il Generale Burla, Comandante Regionale delle fiamme gialle lombarde, ha espresso un particolare ringraziamento al Colonnello Antonino Costa per i lusinghieri risultati conseguiti nel condurre l'operato della Guardia di Finanza cremonese e un augurio di buon lavoro è stato indirizzato anche al nuovo arrivato Colonnello Cesare Maragoni.