Grave frontale sulla Statale 235, due persone in ospedale
I Vigili del fuoco di Lodi hanno messo in sicurezza la strada e le due automobili incidentate.
Nella giornata di oggi, martedì 17 agosto 2021, un secondo grave incidente ha richiesto l'intervento di sanitari e Vigili del fuoco: dopo il grave schianto avvenuto in Autostrada prima di pranzo, verso le 13.15 due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Ss 235, la statale che da Lodi porta a Crema, all'altezza del comune di Crespiatica.
Grave frontale sulla Provinciale
Lo schianto è avvenuto alle 13.15 di oggi: due auto sono rimaste coinvolte in un violento scontro frontale che ha portato al ferimento di tre persone, tra cui una donna di 43 anni e un uomo di 50.
Sul posto sono intervenute un'auto medica e due ambulanze che hanno caricato i feriti trasportandoli al Pronto soccorso. In aiuto ai sanitari anche le squadre del Comando di Lodi dei Vigili del fuoco: fortunatamente al loro arrivo i feriti erano già stati presi in carico dal 118 e non è stato necessario estrarli dagli abitacoli delle automobili incidentate.
I pompieri hanno messo in sicurezza le vetture e l'intera area dopo che i Carabinieri di Lodi hanno effettuato i necessari rilievi utili a comprendere la dinamica dell'incidente.