MALAGNINO

Gli rubano l'auto mentre si trova al lavoro di notte, ritrovata dopo poche ore

Il proprietario non si è accorto di aver lasciato l'auto aperta e con le chiavi inserite

Gli rubano l'auto mentre si trova al lavoro di notte, ritrovata dopo poche ore
Pubblicato:

Ritrovata dai carabinieri in poche ore un'auto rubata a Malagnino: rubata al proprietario di notte, mentre si trovava al lavoro.

Auto rubata ritrovata dai carabinieri

Un'auto rubata è stata ritrovata questa mattina, mercoledì 27 novembre 2024, dai Carabinieri della Stazione di Sospiro, che hanno portato a termine una rapida e precisa operazione di recupero del veicolo.

Poco prima delle 8, durante il servizio di controllo del territorio, una pattuglia ha notato una Volkswagen lasciata incustodita con le chiavi inserite e la portiera aperta in località Sette Pozzi, nel comune di Malagnino, lungo la Strada Provinciale 87.

Rubata poche ore prima

Inizialmente, l'auto non risultava tra quelle segnalate come rubate, ma i militari, con prontezza, hanno contattato il proprietario. Quest'ultimo ha confermato che la sua auto era stata rubata alcune ore prima, sebbene non avesse ancora formalizzato la denuncia. L'uomo, ha riferito di essere andato a lavorare di notte in una località di Malagnino, ma di aver lasciato il veicolo incustodito con le chiavi inserite, poi alle 4.30 circa si è accorto della sparizione del mezzo.

Restituita al proprietario

Successivamente, il proprietario ha proceduto alla denuncia ufficiale, e i Carabinieri hanno effettuato rilievi e accertamenti tecnici sul veicolo per cercare di ricostruire le circostanze del furto e capire se il mezzo fosse stato utilizzato per altri crimini nelle ore precedenti. Nonostante il furto avesse avuto luogo in un arco di tempo relativamente breve, il pronto intervento delle forze dell'ordine ha permesso di restituire l’auto al legittimo proprietario in tempi rapidi.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili del furto e verificare eventuali collegamenti con altre attività criminali nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali