Camisano

Gli ritirano la patente ma continua a guidare, 41enne denunciato per l'ennesima volta

Si tratta della seconda violazione nel giro di due anni, per questo è scattata la denuncia e l'auto è stata sequestrata

Gli ritirano la patente ma continua a guidare, 41enne denunciato per l'ennesima volta
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel 2020 gli era stata revocata la patente per la mancata revisione del documento di guida avendo esaurito i punti.

Denunciato a Camisano

I carabinieri della stazione di Camisano hanno denunciato per guida senza patente un cittadino italiano di 41 anni pregiudicato e sorpreso nuovamente a guidare pur essendo privo di licenza perché gli era stata revocata. Verso le 13 del 13 maggio, in una via del centro abitato, gli agenti hanno notato un’auto con alla guida l’uomo che alla vista dei carabinieri ha accelerato.

I militari lo hanno cercato e anche se non lo hanno più trovato lo hanno visto bene in volto e riconosciuto. Sapevano anche che era privo di patente così hanno effettuato le verifiche del caso e alla fine lo hanno convocato in caserma e denunciato all’autorità giudiziaria. Nel 2020 gli era stata ritirata la patente per la mancata revisione del documento di guida avendo esaurito i punti.

Avrebbe dovuto effettuare la revisione tramite esame di idoneità tecnica ma non lo ha mai sostenuto. Inoltre, si era già messo alla guida nel dicembre 2021 quando erano stato sanzionato amministrativamente sempre dai carabinieri di Camisano. In questa occasione si trattava della seconda violazione nel biennio e per questo è stato denunciato e la sua auto è stata sequestrata.

Seguici sui nostri canali