Giovane calciatore ucciso a coltellate

Nicola Della Morte, calciatore dilettante originario della Valchiavenna in Provincia di Sondrio, è stato ucciso a coltellate durante la scorsa notte a Sassari.

Giovane calciatore ucciso a coltellate
Pubblicato:

AGGIORNAMENTO E’ stato individuato l’assassino di Nicola Della Morte, il giovane calciatore di Chiavenna, che aveva frequentato le scuole a Colico, ucciso a coltellate questa notte in Sardegna. I Carabinieri infatti, grazie alla testimonianza delle persone presenti al circolo del campo sportivo di Ottava, hanno rintracciato questa mattina l’assassino. Si tratta di Daniele Ventriglia, è stato individuato in mattinata vicino alla chiesa della borgata.

Cliccate qui per tutti gli aggiornamenti sulla drammatica vicenda

Nicola Della Morte, calciatore dilettante originario della Valchiavenna in Provincia di Sondrio, è stato ucciso a coltellate durante la scorsa notte a Sassari. Lo riporta il giornaledisondrio.it

Valchiavennasco ucciso a coltellate

Il giovane, appena 23 anni, era di Chiavenna ed è stato accoltelato davanti ai compagni di squadra dell’Ottava. Ad ucciderlo sarebbe stato un 25enne di Carbonia che durante la serata sarebbe entrato nel circolo dove la comitiva di Della Morte si era riunita dopo la retrocessione della propria formazione in seconda categoria. Il presunto assassino avrebbe infastidito delle ragazze e da lì sarebbe scoppiata una discussione poi sfociata nell’accoltellamento. L’aggressione è avvenuta intorno all’una di notte, Nicola Della Morte è deceduto per le ferite riportate mentre l’assassino si è dato alla fuga.

Seguici sui nostri canali