A CREMONA

Getta il portafoglio per nascondere l'hashish, colto in flagrante

I Militari hanno poi sequestrato la sostanza stupefacente che tentava di nascondere

Getta il portafoglio per nascondere l'hashish, colto in flagrante
Pubblicato:

Successivamente ai vari controlli effettuati nei giorni scorsi dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, i quali hanno permesso di effettuare diverse denunce e segnalazioni alla prefettura, i Militari hanno eseguito un servizio nei giardini di piazza Roma, a Cremona.

Servizio di controllo a Cremona

Nel pomeriggio del 25 giugno 2024, verso le ore 18:40, i Militari hanno notato un gruppo di ragazzi presenti sulle panchine, quindi si sono avvicinati per eseguire un semplice controllo di routine. Alla loro vista però, uno dei giovani si è alzato tempestivamente ed ha tentato di nascondersi in un’area di cantiere chiusa con transenne nella zona della montagnola.

Nel tentativo di scappare alla vista dei Militari, il giovane ha poi gettato il suo portafoglio dentro una siepe. Il gesto però non è sfuggito ai Carabinieri che, hanno prontamente raccolto il portafoglio, dentro al quale hanno trovato un involucro contenente quasi quattro grammi di hashish,  e raggiunto l'ormai sospettato. Pertanto la sostanza è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa come consumatore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali