Furto notturno in banca, due malviventi scappano con la cassa (vuota)
I Carabinieri sono attualmente alla ricerca dei responsabili, avvalendosi delle riprese delle telecamere di videosorveglianza
La notte scorsa, alcuni malviventi hanno preso d'assalto una banca situata all'interno del comune di Spino d'Adda. La denuncia è partita questa mattina, mercoledì 18 dicembre 2024, i responsabili del furto hanno colpito la filiale della Bcc di Caravaggio e del Cremasco.
Furto alla banca a Spino d'Adda
Erano circa le 2.15 quando due malviventi si sono recati all'interno del comune cremonese per poi forzare la porta d'ingresso della struttura ed impossessarsi del denaro presente nella cassa, luogo in cui vengono depositati i soldi dei clienti.
L'arrivo delle Forze dell'Ordine
L'allarme è tempestivamente scattato ed ha messo in fuga i malviventi che sono poi scappati portando con sé la cassetta, trovandola però priva di denaro poiché viene svuotata quotidianamente ad ogni chiusura.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri e il personale del controllo privato a cui la banca si affida. Dopo aver ispezionato la zona, sono state le visionate le riprese delle telecamere di videosorveglianza. Si spera potranno esseee utili per arrivare all'identità dei responsabili del furto.