Furto notturno all’U2 di Rivolta d'Adda, svaligiata la cassa continua
Una banda di tre uomini con il volto travisato ha forzato una porta laterale con un piede di porco.
Furto al Supermercato U2 di Rivolta d'Adda, rubate alcune migliaia di euro. Il colpo, come raccontano i colleghi di Prima Treviglio, è stato messo a segno nella serata di domenica 20 dicembre 2020.
Furto notturno all’U2, svuotata la cassa
Una banda di tre uomini, con il volto coperto dalla mascherina anti-Covid e un cappellino in testa, ha preso d’assalto il supermercato U2 di Rivolta intorno alle 23 di domenica. Forzata con l’ausilio di un piede di porco una porta laterale, di quelle con maniglione antipanico, i ladri si sono introdotti nello stabile. L’antifurto, collegato con il personale di vigilanza, è scattato ma prima dell’arrivo delle guardie i malviventi avevano già svuotato la cassa, portandosi via un bottino intorno ai tremila euro, senza lasciare traccia.
Carabinieri sul posto
Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri, che hanno compiuto i rilievi e accertamenti del caso. I militari della stazione cittadina hanno già sequestrato le immagini delle telecamere interne al market, che hanno ripreso i tre ladri in azione. Le indagini sono in corso.
LEGGI ANCHE
Ospedale di Cremona, presentato il nuovo Pronto Soccorso Covid