Furto in abitazione, arrestati quattro topi d'appartamento
Colti in flagranza dopo aver messo a segno un colpo in piazza Aldo Moro.
Furto in abitazione, quattro arresti in flagranza di reato. Il colpo ieri in piazza Aldo Moro.
Furto in abitazione: quattro arresti
Quattro cittadini georgiani tra i 27 e i 43 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati dalla squadra mobile, sorpresi in flagranza di reato, dopo aver commesso un furto in abitazione.
La borsa a tracolla
Gli arrestati, nella giornata di ieri, mercoledì 21 novembre e sono stati visti entrare in un condominio di piazza Aldo Moro a Cremona. Dopo mezz'ora circa sono usciti e uno dei quattro aveva con sè una borsa a tracolla particolarmente rigonfia. Questo ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di intervenire.
La refurtiva
A seguito del controllo, all’interno della borsa è stata trovata una piccola parte della refurtiva corrispondente in alcuni capi di abbigliamento. I successivi e più approfonditi accertamenti, hanno consentito di appurare che i quattro avevano effettivamente commesso un furto in un’abitazione dove si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento, accessori ma, soprattutto, di numerosi monili in oro.
L'arresto
A questo punto sono stati portati in Questura e, su disposizione del pm di turno, tre sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza mentre uno è stato portato in carcere, in attesa del giudizio direttissimo.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente alla Melotta, muore 16enne gravi anche i due amici FOTO