Carabinieri sul posto

Furto al supermercato, nascondono 360 euro di prodotti di bellezza nei giubbetti e scappano

Sono quattro i cittadini denunciati, hanno un'età compresa tra i 22 e i 28 anni e hanno tutti precedenti per fatti analoghi

Furto al supermercato, nascondono 360 euro di prodotti di bellezza nei giubbetti e scappano
Pubblicato:

Le dipendenti del negozio hanno subito notato che i sospettati avevano i giubbotti particolarmente gonfi come se avessero nascosto della merce sotto i vestiti.

Furto a Casalbuttano, denunciati in quattro

I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano, in provincia di Cremona, hanno concluso con successo le indagini su un furto di merce avvenuto lo scorso novembre presso un supermercato locale. Quattro persone, due uomini e due donne, tutti cittadini stranieri residenti in provincia di Roma, sono stati denunciati per furto aggravato.

L'episodio risale al 21 novembre quando i militari locali sono stati allertati riguardo a un furto appena perpetrato da due uomini e due donne, fuggiti a bordo di un'auto il cui numero di targa era stato annotato. Il supermercato coinvolto ha riportato che le persone sospette avevano tentato di lasciare l'esercizio commerciale senza pagare la merce che avevano carrello e che hanno lasciato sul posto.

360 euro di prodotti nascosti nei giubbetti

Le dipendenti del negozio hanno però notato che i sospettati avevano i giubbotti particolarmente gonfi come se avessero nascosto della merce sotto i vestiti. Dopo l'analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza pubblica, i Carabinieri hanno individuato l'auto segnalata risalendo alla sua proprietaria, una 28enne domiciliata a Roma con numerosi precedenti per furti nei supermercati.

La donna era stata già denunciata in passato spesso in compagnia degli stessi complici. Grazie alle informazioni acquisite, i Carabinieri  hanno identificato i quattro responsabili del furto attraverso un fascicolo fotografico che è stato presentato alle dipendenti del supermercato.

Le addette hanno subito riconosciuto i malviventi come gli autori del furto di prodotti di bellezza del valore di circa 360 euro. I quattro cittadini, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, sono stati denunciati per furto aggravato e saranno chiamati a rispondere delle loro azioni di fronte all'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali