Fuori strada con l'auto, un 33enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Robecco d'Oglio lungo la Strada Statale 45bis.

Fuori strada con l'auto, un 33enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada a Robecco d'Oglio sulla SS45bis per un 33enne: soccorso nella serata di lunedì 30 settembre e portato in ospedale in codice giallo.

Fuori strada a Robecco d'Oglio

Paura nella serata di lunedì 30 settembre 2019 per un giovane di 33 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto a Robecco d'Oglio lungo la Strada Statale 45bis. Erano circa le 20.30, quando l’auto su cui viaggiava, per ragioni ancora da accertare, è uscita di strada. Sul posto, allertati in codice rosso, sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, oltre ai Vigili del Fuoco. Il 33enne dopo essere stato estratto dalla vettura, è stato trasportato in ospedale a Cremona con contusioni di media entità (codice giallo).

LEGGI ANCHE>> Si getta dal Ponte di Paderno, 50enne di Spino ritrovato morto nell’Adda

Malore in strada

Mezzi di soccorso in azione nella notte a Grumello Cremonese a causa di un 33enne che ha accusato un malore lungo la ss234. L’allarme è scattato poco prima delle 2 e sul posto si è portata in breve tempo un'ambulanza della Croce Verde di Cremona. Dopo i primi doverosi accertamenti il coinvolto è stato trasferito in ospedale per controlli.

LEGGI ANCHE>> Strage di polli per strada, ecco cos’è successo FOTO VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali