A Spino d'Adda

Frontale sulla Sp415: due feriti in gravi condizioni, intervenuto l'elisoccorso

Giunti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Stradale

Frontale sulla Sp415: due feriti in gravi condizioni, intervenuto l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Si scontrano l'uno contro l'altro i due veicoli che nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio 2024, hanno generato un incidente stradale nei pressi del comune Spino D'Adda. Due le persone rimaste coinvolte nel sinistro, in gravi condizioni.

Incidente stradale a Spino D'Adda

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente stradale che si è verificato poco dopo le ore 15:20 di questo pomeriggio, si presume che si sia trattato di uno scontro frontale. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, due autovetture si sono scontrate rovinosamente mentre proseguivano la loro corsa sulla Strada Provinciale 415.

Feriti due uomini

Preoccupanti le condizioni dei due conducenti, un 26enne ed un 40enne, entrambi rimasti feriti durante l'impatto. Giunti sul posto i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi del conducente 40enne che ha riportato un trauma cranico, al torace e all'addome. Poi accompagnato all'Ospedale Niguarda in codice rosso.

Il conducente 26enne ha invee riportato traumi al torace ed all'addome, ed è stato trasferito all'Ospedale San Raffaele di Milano. Arrivati sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco di Cremona e gli agenti della Polizia Stradale di Cremona per prendere i rilievi del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali