A Casalbuttano ed Uniti

Finisce in Ospedale dopo le continue aggressioni subite dal marito

Maltrattamenti fisici e psicologici fra le mura di casa

Finisce in Ospedale dopo le continue aggressioni subite dal marito
Pubblicato:

A seguito delle numerosi aggressioni subite all'interno delle mura di casa e delle ferite riportate dall'ultima lite violenta, i Carabinieri hanno sottoposto un uomo, di Casalbuttano ed Uniti, alla misura cautelare con l'obbligo di allontanamento dalla casa famigliare.

Aggressioni e minacce a Casalbuttano

Vivere all'interno delle mura domestiche era diventato un incubo per la donna protagonista dei fatti accaduti. Da ormai molto tempo infatti il compagno, diventato violento con gli anni, si scagliava contro di lei senza preoccuparsi neppure della presenza del figlio che assisteva spaventato alle aggressioni.

L'attività di indagine dei Carabinieri di Casalbuttano è partita dopo il 3 agosto scorso, quando la donna, a seguito dell'ennesima lite violenta con il marito, si è recata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Cremona per via delle ferite riportate.

I provvedimenti

Tenendo conto delle continue molestie subite e dei maltrattamenti fisici e psicologici subiti quotidianamente dal marito, l'autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento a tutela dell’incolumità della donna. Il provvedimento impone all’uomo di non avvicinarsi ai luoghi da lei frequentati con il divieto di mettersi in contatto con la vittima in nessun modo.

A seguito dell'emissione di quest'ultimo, i Carabinieri hanno sottoposto l'uomo, con precedenti penali a carico, alla misura cautelare a lui rivolta, nel pomeriggio di sabato 10 agosto.

Seguici sui nostri canali