Finisce fuori strada sulla Sp90, 42enne trasportata in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi sanitari, i Carabinieri e il Soccorso Stradale
Nella tarda serata di ieri, giovedì 12 dicembre 2024, si è verificato l'ennesimo incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura finita poi fuori strada mentre si trovava all'interno del comune di Rivolta d'Adda. Sul posto sono poi giunti i soccorsi per prestare le prime cure al ferito.
Incidente stradale a Rivolta d'Adda
Erano circa le 22.30 quando all'interno del comune cremonese si è verificato l'ennesimo incidente stradale che ha visto coinvolta una sola vettura finita poi fuori strada mentre si trovava sulla Sp90. Secondo una prima ricostruzione pare che, per motivi ancora da definire, la conducente abbia perso il controllo del veicolo finendo poi la sua corsa in una campo.
L'arrivo dei soccorsi
La conducente della Fiat Grande Punto Abarth, una 42enne di Agnadello, fortunatamente non ha riportato gravi danni fisici. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo averle prestato un primo soccorso, con un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta l'hanno accompagnata all'ospedale di Treviglio.
Sul posto è poi giunta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Crema, per prendere i rilievi del caso e il Soccorso Stradale Scaramuzza di Rivolta d’Adda.