Finisce fuori strada ribaltandosi nel canale, grave il 21enne trasportato poi in ospedale
Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco di Crema
Nel primo pomeriggio di oggi, 19 novembre 2024, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane 21enne rimasto gravemente ferito. Sul posto, all'interno del comune di Pandino, sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito.
Incidente stradale a Pandino
Erano circa le 13 quando è partita la richiesta di aiuto per via dell'incidente stradale verificatosi all'interno del comune cremonese, in via Padre Marcellino. Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente, un 21enne di Pandino, abbia perso il controllo del veicolo invadendo la carreggiata e finendo poi la sua corsa ribaltandosi in un canale.
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Cremona. Nonostante la gravità delle sue condizioni non sembra in pericolo di vita.
Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Pandino per prendere i rilievi del caso ed i Vigili del Fuco provenienti da Crema.