Finisce fuori strada con l'auto, conducente 43enne trasportato in ospedale
Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Pizzighettone ed i Vigili del Fuoco
Nella mattina di oggi, giovedì 16 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un 43enne lodigiano. Il conducente si trovava all'interno del comune di Sesto ed Uniti quando è stato raggiunto dei soccorsi che lo hanno poi accompagnato in ospedale per via delle ferite riportate.
Incidente stradale, coinvolto un lodigiano
Si tratta di un 43enne di Lodi, che questa mattina stava percorrendo la strada statale 415. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 7, quando è poi scattata al richiesta di soccorso. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato all'ospedale Maggiore di Cremona. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Pizzighettone.
Secondo una prima ricostruzione pare che il veicolo, una Ford, sia finita fuori strada in autonomia, probabilmente per via della strada ghiacciata. Potrebbe però trattarsi di un errore dettato dalla distrazione o un malore improvviso che ha costretto il conducente a finire fuori strada.