Finisce con l'auto nel fosso, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente nella serata di lunedì 25 marzo a Casalbuttano.

Finisce con l'auto nel fosso, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Finisce con l'auto nel fosso: un 36enne soccorso e trasportato in ospedale. L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì 25 marzo a Casalbuttano in località Casale Belvedere.

Finisce con l'auto nel fosso

Brutto incidente stradale nella serata di lunedì 25 marzo 2019. Un uomo di 36 anni mentre si trovava a percorrere la sp65 a Casalbuttano in località Casale Belvedere, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada e ha finito la sua corsa nel canale irriguo a lato della carreggiata. Erano quasi le 22 e sul posto si sono portati gli operatori del 118, allertati in codice rosso, con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente la situazione ai soccorritori si è presentata meno grave del previsto. Il 36enne, infatti, non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato in ospedale a Cremona solo per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Tamponamento mortale in A21

Caduta da moto

Un 34enne è stato soccorso, sempre nella serata di lunedì, dopo essere caduto con la moto. Il sinistro è avvenuto alle 23.15 in via Alcide de Gasperi a Crema. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Il giovane, dopo le prime valutazioni, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure mediche. Le sue condizioni non destano, nel complesso, preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Camminata della salute a Cremona: si parte dalla Colonie Padane

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali