A Martignana di Po

Figlio maltratta e minaccia la madre: "Dammi i soldi per la droga"

Richiesto l'intervento dei Carabinieri

Figlio maltratta e minaccia la madre: "Dammi i soldi per la droga"
Pubblicato:

Richiesto l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara a Martignana di Po, maltrattamenti e minacce nei confronti della madre per ottenere del denaro per poi comprare la droga.

Intervento dei Carabinieri

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile 2024, verso le ore 17:30, i Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte di una madre, la quale si lamentava del comportamento violento del figlio.

In quel pomeriggio il figlio avrebbe iniziato una delle numerosi liti accese, con minacce rivolte alla madre. Mobili distrutti con l'intenzione di continuare a rompere l'arredamento di casa. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno tentato di calmarlo, nonostante questo però il figlio ha gettato in terra un mobile presente all'interno della stanza. Per questo i Militari lo hanno prontamente immobilizzato e portato in caserma.

I provvedimenti dei Carabinieri

Il genitore ha confessato quanto per lei fosse difficile continuare a vivere sotto costante minaccia, dovendo subire i comportamenti violenti ed aggressivi del figlio. Pertanto i Carabinieri, essendosi inoltre accertati dei precedenti penali dell'aggressore (episodi di violenza rivolti alla madre, iniziati nel 2019) hanno quindi deciso di allontanarlo dalle mura domestiche arrestandolo ed accompagnandolo all'interno del carcere di Cà del Ferro. Nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile 2024, è stata convalidata la misura cautelare che gli impone di allontanarsi dal comune e mantenere le distanze dalla madre.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali