Sponsorizzato

Festività e operazioni straordinarie con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Festività e operazioni straordinarie con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

Il periodo natalizio è da sempre caratterizzato da un notevole dispiegamento di risorse volte a fronteggiare l’aumento esponenziale di domanda nei consumi, che di conseguenza si ripercuote su coloro che svolgono servizi essenziali e su coloro che si occupano di gestione e di logistica, abbracciando tantissimi ambiti e settori. 

 

Molte aziende si sono rivolte a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni negli ultimi mesi proprio per delle operazioni straordinarie e relative esclusivamente al periodo natalizio: dalla somministrazione di personale specifico per i punti vendita all’installazione di luminarie nelle città, dall’invio di personale supplementare addetto alla logistica all’installazione di addobbi, il periodo che precede le festività ha sempre avuto le proprie operazioni straordinarie svolte da parte delle aziende incaricate e naturalmente limitate all’arco di pochi mesi.

Le consulenze per queste operazioni straordinarie e brevi possono essere svolte dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni recensioni che prenderà in esame come da prassi ogni singola richiesta specifica, tenendo in questo caso in considerazione la natura provvisoria dell’oggetto della consulenza, sia esso un contratto in fare che una fornitura specifica.

La valutazione, da parte della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni s.a. ivass, sarà in questo caso appositamente disegnata e riadattata per il periodo provvisorio, fornendo di fatto un’attestazione concreta e circoscritta al fine di favorire al meglio i richiedenti. Grazie a queste possibilità, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni si conferma in grado di supportare le operazioni aziendali al meglio anche per specifiche esigenze, potendo di fatto compiere queste tipologie di consulenza definite speciali e straordinarie.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali