Regolamento di conti?

Festa tra connazionali finisce in sparatoria: 35enne cremonese in fin di vita

È accaduto nella notte di sabato in un ristorante di Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo

Festa tra connazionali finisce in sparatoria: 35enne cremonese in fin di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 35 anni residente nel cremonese, si troverebbe in fin di vita dopo essere stato colpito al petto da un colpo di pistola. E' successo nel corso di una festa in un ristorante di Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo.

Festa finisce in sparatoria

Un uomo di 35 anni, di origine indiana, residente in provincia di Cremona, è rimasto ferito gravemente da colpi di arma da fuoco sparati nel corso di una lite scoppiata tra sabato 11 e domenica 12 giugno 2023, in un ristorante di via Tonale ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo. Come riporta Prima Bergamo, il tutto è avvenuto nel corso di una festa tra connazionali, per la nascita di un bambino.

Regolamento di conti?

Quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato è avvenuto poco dopo le 23, quando un gruppo di uomini è entrato nel locale e ha sparato diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha raggiunto al petto l’uomo.

In ospedale in codice rosso

Soccorso da alcuni presenti. Il 35enne è stato caricato su un’auto e trasportato in ospedale: all’altezza di Seriate hanno fermato un’ambulanza il cui personale si è fatto carico del ferito e lo ha portato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è entrato in codice rosso.

Le sue condizioni sarebbero molto gravi, tanto da temere per la sua stessa vita.

Indagini in corso

Chi ha sparato si è poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto e cercando di risalire all’uomo che ha esploso i colpi.

Seguici sui nostri canali