Cremona

Fermato in auto si scopre che deve scontare tre anni di carcere per furto

L'uomo è stato portato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Fermato in auto si scopre che deve scontare tre anni di carcere per furto
Cronaca Cremona, 12 Luglio 2021 ore 10:16

Nella giornata del 7 luglio 2021, una pattuglia della Polizia di Stato della Questura di Cremona, ha tratto in arresto un cittadino rumeno destinatario di un provvedimento di “ordine di carcerazione”.

Il controllo

La pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Squadra Volante -, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando in via San Rocco, durante un controllo ad un’autovettura di grossa cilindrata, di colore grigio con vetri oscurati, ha proceduto alla contestuale identificazione delle tre persone a bordo, tutte di nazionalità rumena. Nel corso dell’attività di identificazione è emerso, dai riscontri delle BB.DD. in uso alle Forze di Polizia, che una di esse era destinataria di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria per l’ esecuzione della pena ad anni tre, per il reato di furto.

Dai successivi accertamenti la persona è stata tratta in arresto e successivamente tradotta presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante, opportunamente informata dell’esecuzione del provvedimento.