A CREMA

Fermate 108 persone: 37enne trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish

Nuovo servizio di controllo organizzato dai Carabinieri di Crema

Fermate 108 persone: 37enne trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie al nuovo servizio di controllo organizzato dai Carabinieri della Compagnia di Crema, i Militari hanno potuto effettuare le varie verifiche su tutto il territorio per prevenire eventi criminosi.

Nuovo controllo di pattuglia

I Militari della Compagnia di Crema hanno organizzato un nuovo servizio di controllo grazie alla collaborazione con i Carabinieri della Radiomobile, le Stazioni di Crema, Romanengo e Rivolta d’Adda e dell’Aliquota Operativa.

Il servizio, sviluppato per prevenire ogni evento che possa mettere a repentaglio la sicurezza del cittadino, è stato eseguito da cinque pattuglie dell'Arma, nella serata di sabato 11 maggio 2024 dalle ore 18.00 alle 24.00. Questo ha permesso di effettuare controlli su tutto il territorio, compresi anche gli esercizi  pubblici.

I risultati del controllo

I Militari durante il controllo sono riusciti ad identificare ben 108 persone, tra cui 18 di queste con precedenti penali a carico. I Carabinieri inoltre hanno fermato 29 veicoli e identificato tutti i clienti all'interno di un esercizio pubblico.

I controlli sono stati effettuati anche all'interno dei parchi, dove è stato poi fermato un 37enne in possesso di sostanze stupefacenti ( 1,5 grammi di hashish), nei pressi dei giardini di Porta Serio. Il 37enne, senza fissa dimora, è stato segnalato. Inoltre, un 61enne è stato sanzionato per aver guidato una macchina sottoposta fermo amministrativo, il suo veicolo è stato quindi sequestrato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali