Ferito con un'arma da taglio, 24enne in ospedale
Fortunatamente, il giovane ha riportato solo una ferita superficiale alla mano e le sue condizioni non sono gravi
Un ragazzo di 24 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essere stato ferito a una mano da un fendente: l'episodio è avvenuto nella notte a Soresina.
Ferito con un'arma da taglio
Episodio di violenza a Soresina nella notte appena trascorsa. Un giovane di 24 anni infatti è stato ferito con un'arma da taglio, presumibilmente un coltello, in pieno centro cittadino. L'incidente è avvenuto intorno all'una e mezza, in via Leonardo Da Vinci, dove il ragazzo si trovava in compagnia di un amico.
Ferito da un fendente alla mano
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Pizzighettone, il giovane è stato avvicinato da un individuo sconosciuto, il quale, senza alcun apparente motivo, ha inferto un fendente al giovane per poi fuggire. La difficoltà nella comunicazione con la vittima, che non parlava italiano, ha complicato ulteriormente le indagini iniziali.
Immediato è stato l'intervento del 118: ambulanza e auto medica sono giunti sul posto e hanno trasportato il 24enne in ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, il giovane ha riportato solo una ferita superficiale alla mano e le sue condizioni non sono gravi.
Indagini in corso
Le indagini sono state avviate con urgenza dai Carabinieri. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per verificare la coerenza della versione fornita dalla vittima e per identificare l'aggressore.