Ferito all'addome con una bottiglia rotta durante una rissa nel bar, presi i responsabili
Sono stati denunciati per rissa aggravata, uno anche per lesioni

Nel pomeriggio del 27 giugno 2025 i Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona hanno fermato e poi denunciato tre persone di età compresa tra i 23 e i 28 anni, con pregiudizi di polizia a carico, mentre si trovavano all'interno del comune di Piadena Drizzona.
Rissa a Piadena Drizzona
I militari, dopo aver ricevuto la segnalazione di una rissa in un bar del centro dove era rimasta ferita una persona, hanno raggiunto l'esercizio commerciale con una pattuglia di Piadena Drizzona, Torre de’ Picenardi e un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore.
Ferito all'addome con una bottiglia
L’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di fermare e identificare tre individui, uno dei quali aveva una ferita all’addome causata da una bottiglia rotta durante la lite. Il ferito, un 28enne, è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’Ospedale di Cremona per le cure necessarie.
Scatta la denuncia
La rissa, nata per motivi futili, è iniziata all’interno del locale e poi proseguita sulla strada. Al termine dell’intervento, tutti e tre i coinvolti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cremona per rissa aggravata, mentre uno di loro dovrà rispondere anche dell’accusa di lesioni aggravate.