Nel ravennate

Ferisce un 41enne nato a Cremona con delle forbici, arrestato per tentato omicidio

L’attacco è stato il culmine di una discussione tra i due, al centro della lite ci sarebbe la donna con cui avevano avuto entrambi una storia

Ferisce un 41enne nato a Cremona con delle forbici, arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:

L'uomo, un 35enne originario di Napoli, ha confessato l'aggressione ed è stato subito incarcerato.

Accoltellato con un paio di forbici

Era la notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 quando un 41enne nato a Cremona ma residente a Marina di Ravenna sulla costa adriatica si è messo a discutere con un uomo di 35 anni originario della provincia di Napoli. Al centro della lite ci sarebbe la relazione amorosa che hanno avuto entrambi con la stessa donna.

I toni della litigata si sono presto scaldati e dalle parole si è passati alle azioni. Il 35enne ha infatti impugnato un paio di forbici e si è messo a colpire il cremonese da tutte le parti ferendolo in modo significativo. Con i tagli in più parti del corpo, il 41enne si è recato da solo in ospedale a Ravenna.

Arrestato il responsabile

I dottori sono subito intervenuti medicando la vittima dell'aggressione che ha riportato diverse ferite guaribili in una ventina di giorni e anche una frattura della scapola destra perché probabilmente, oltre ai tagli delle forbici, è stato anche picchiato. Dopo tutta una serie di indagini, gli agenti sono riusciti a risalire al 35enne.

Il responsabile dell'accoltellamento si è presentato in Questura con il suo avvocato confessando tutto. Le forze dell'ordine hanno subito dopo recuperato l'arma dell'attacco che era stata gettata in un tombino e hanno arrestato il napoletano con l'accusa di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere.

 

Seguici sui nostri canali