Fedez alla Ferragni: “Voglio la prova del DNA per Leone”

Fedez vuole la prova del DNA per Leone: su Instagram la stories che non lascia scampo alla Ferragni.

Fedez alla Ferragni: “Voglio la prova del DNA per Leone”
Pubblicato:
Aggiornato:

Fedez vuole la prova del DNA per Leone: su Instagram la stories che non lascia scampo alla Ferragni. Siamo già sull’orlo di veder tramontare i Ferragnez e la love story più seguita del 21esimo secolo? No, non temete, Fedez sembrerebbe scherzare chiedendo alla Ferragni su Instagram la prova del dna per Leone.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna con Fedez sul Lago di Como per un matrimonio

L’album delle foto che insidia il dubbio

Dopo aver ritrovato un album dei ricordi a casa della nonna paterna, il cantante decide di pubblicare nelle consuete stories di Instagram alcune delle sue foto da piccolo. Nonostante le divertenti immagini di un piccolo Fedez all’epoca in cui l’unico inchiostro che poteva avere sulla pelle era quello dei trasferelli, l’obiettivo del rapper è un altro.

Rivolto ai numerosissimi fans, Fedez mette in evidenza la poca somiglianza con il figlio dichiarando di “avere dei dubbi” sulla paternità. Subito ha seguito un’altra storia con la richiesta – chiaramente ironica –  alla moglie di fare il test del dna per Leone.

Altroché prova del DNA per Leone...

Non è la prima volta che Fedez si rivolge scherzosamente alla moglie tirandole qualche frecciatina, siamo infatti abituati a vedere i due re di Istagram intenti a scherzare e ridere tra loro, condividendo con i followers attimi di vita privata in famiglia.

Seppur la richiesta di Fedez fosse puramente scherzosa, la poca somiglianza con il figlio Leone ha portato davvero qualche fans a dubitare della sua paternitò, ma non saranno certo i dubbi per una fantomatica prova del DNA a poter far vacillare i Ferragnez.

 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo?

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali