Cronaca
La tragedia

Federico muore a 21 anni per un aneurisma mentre è in vacanza a Palinuro

Un'emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo.

Federico muore a 21 anni per un aneurisma mentre è in vacanza a Palinuro
Cronaca Crema, 29 Luglio 2022 ore 19:24

Federico Denti muore a 21 anni mentre è in vacanza a Palinuro con il Grest di Ombriano: un'emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo.

Federico muore a 21 anni

Tesoro mio, sono stati 21 anni di gioie con te. Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel mio cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire.

Sono le toccanti parole con cui Annamaria Carioni, mamma di Federico, ha voluto salutare il figlio, morto a soli 21 anni per un aneurisma. Un tragico malore che lo ha colpito mentre si trovava a Palinuro insieme ad altri animatori del Grest dell'oratorio di Ombriano.

Inutili i soccorsi

Il malore improvviso lo ha colpito nella serata di mercoledì, ma nonostante la corsa disperata all'ospedale di Vallo della Lucania per lui non c'è stato nulla da fare. Il decesso è sopraggiunto per un aneurisma che ha causato un'emorragia cerebrale fatale.

Federico era arrivato nel Cilento con il gruppo dell'oratorio di Ombriano nella giornata di sabato, lunedì prossimo avrebbe dovuto fare ritorno a casa, a Crema.

 

Seguici sui nostri canali