Cronaca
Ladri in azione

Fanno irruzione nella sede del Coni mettendo tutto a soqquadro

I malviventi si sono introdotti nella notte rompendo la finestra del balcone che si affaccia sul retro.

Fanno irruzione nella sede del Coni mettendo tutto a soqquadro
Cronaca Cremona, 06 Gennaio 2022 ore 09:55

Alcuni ladri si sono introdotti all'interno della sede del Coni di Cremona mettendo tutto quanto a soqquadro. I malviventi hanno agito di notte, per non farsi vedere, sfondando la finestra del balcone che si affaccia sul retro.

Fanno irruzione nella sede del Coni mettendo tutto a soqquadro

IL LUOGO DEL TENTATO FURTO:

La segnalazione è stata fatta ai carabinieri la mattina dopo dai dipendenti del centro servizi. Nel corso della notte precedente, tra martedì 4 e mercoledì 5 gennaio 2022, un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella sede del Coni di Cremona. I ladri si sono intrufolati nei locali sfondando la finestra del balcone che si affaccia sul retro. Una volta dentro hanno messo tutto a soqquadro alla ricerca di denaro, ma senza trovare nulla.

Non contenti, i ladri sono poi usciti sfondando una porta al piano terra che dà accesso direttamente alla sede dell’Associazione Italiana Malati di Alzheimer, che a sua volta è stata messa sottosopra, sempre alla ricerca di soldi e oggetti preziosi. Sul caso stanno indagando i militari dell'Arma che purtroppo non potranno contare sui filmati delle telecamere di sorveglianza.