Faceva shopping con carta di credito rubata: denunciato un italiano 32enne

A individuare gli autori degli acquisti è stato lo stesso proprietario della carta.

Faceva shopping con carta di credito rubata: denunciato un italiano 32enne
Pubblicato:

Faceva shopping con carta di credito rubata: denunciato un italiano 32enne. A individuare gli autori degli acquisti è stato lo stesso proprietario della carta.

Faceva shopping con carta di credito rubata

La Squadra Volante ha individuato un cittadino italiano 32enne poco dopo che questi aveva fatto acquisti con una carta di credito rubata. È stata la stessa vittima della sottrazione, informata dalla propria banca - dove si era recata per bloccare la carta – del fatto che proprio in quel momento si stavano effettuando delle operazioni in alcuni negozi di Via Giuseppina, ad individuare gli autori degli acquisti, un uomo ed una donna, grazie alle indicazioni dei negozianti presso i quali si era immediatamente portato una volta avvisato di quanto stava succedendo.

Non li ha mai persi di vista

Quindi, senza perderli di vista, ha richiesto l’intervento della Polizia, dando indicazioni all’operatore della sala Operativa sugli spostamenti dei due, che ad un certo punto si sono divisi. Quindi ha continuato a seguire l’uomo, sino a quando questi è stato bloccato dagli agenti della volante che lo hanno trovato in possesso di quanto illecitamente acquistato.

Denuncia e foglio di via

Il 32enne, con svariati precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio e già destinatario di numerosi fogli di via di altre Questure, è stato denunciato per il reato di indebito utilizzo di carte di credito, e nei suoi confronti è stato anche adottato un nuovo foglio di via da Cremona.

LEGGI ANCHE>> Allarme pantera, l’autore del video confessa: “Solo un grosso gatto” VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali