RIVAROLO DEL RE

"Fa shopping" all'isola ecologica... e non era la prima volta: 42enne denunciato

Ha portato via batterie per auto, un televisore e schermi per computer

"Fa shopping" all'isola ecologica... e non era la prima volta: 42enne denunciato
Pubblicato:

I Carabinieri hanno denunciato a Rivarolo del Re un uomo di 42 anni ritenuto responsabile di un furto presso l’isola ecologica.

Denunciato 42enne

Al termine di un’attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 42 anni, residente in provincia di Mantova, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di un furto presso l’isola ecologica del paese avvenuto nello scorso marzo.

Furto all'isola ecologica

Nell’aprile scorso, il responsabile della piattaforma ecologica del paese aveva denunciato ai Carabinieri del posto che, a metà marzo, due persone erano entrate senza autorizzazione nell’area di raccolta e si erano impossessate di numerose batterie per auto, di un televisore e di schermi per computer, portando all’esterno tutto il materiale. E l’azione era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Identificato

Dopo la denuncia, sono iniziati gli accertamenti dei Carabinieri di Rivarolo che hanno visionato le immagini dalle quali è stato possibile vedere chiaramente i volti degli autori del fatto. Poi i militari hanno acquisito le foto di un uomo, il 42enne appunto, che era stato denunciato nel mese di aprile per un fatto analogo avvenuto a Scandolara Ravara e, dal confronto delle immagini, hanno potuto accertare che si trattava della stessa persona che aveva commesso il furto a Rivarolo.

Al termine delle verifiche, il 42enne è stato denunciato per furto aggravato.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali