Evento violento a Cremona, quattro persona coinvolte SIRENE DI NOTTE
L'episodio è avvenuto in via Brescia intorno alle 22 di martedì 16 aprile.

Evento violento a Cremona in via Brescia: tre uomini e una donna sono rimasti coinvolti in un'aggressione nella serata di martedì 16 aprile.
Evento violento a Cremona
Quattro persone sono rimaste coinvolte nella serata di martedì 16 aprile 2019 in un evento violento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, come aggressione: si tratta di due 46enne, un 69enne e una donna di 36 anni. Il fatto è accaduto qualche minuto prima delle 22 in via Brescia a Cremona. Sul posto, dopo la chiamata al numero delle emergenze, è intervenuta la Croce verde cittadina con due ambulanze assieme a una pattuglia dei Carabinieri. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi: solo due dei coinvolti sono stati trasferiti al pronto soccorso, in codice verde, per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Auto nel fosso, ma all’arrivo dei soccorsi la conducente non c’è
Soccorsa 37enne
Dieci minuti dopo le 5 di oggi, mercoledì 17 aprile, è stata soccorsa una donna di 37 anni che si è sentita male in via XI Febbraio a Cremona. Raggiunta sul posto dagli operatori del 118 è stata portata in ospedale per accertamenti.
LEGGI ANCHE: Passeggia per il centro, ma è agli arresti domiciliari