Evento violento a Cremona, coinvolto un 48enne SIRENE DI NOTTE

Un uomo è stato soccorso in via Grado e trasportato in ospedale. Sempre nella notte malore per un 39enne in via Palosca. A Crema investito un ciclista.

Evento violento a Cremona, coinvolto un 48enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Cremona in via Grado nella prima serata di ieri, un 48enne finisce in ospedale. Sempre a Cremona città soccorso per un malore un 39enne. A Crema investito un ciclista in via Gramsci.

Evento violento a Cremona

Ancora un evento violento in città classificato come aggressione. Alle 19.24 di domenica un’ambulanza della Croce Verde si è portata in via Grado per soccorrere un 48enne. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni sono buone. Di quanto accaduto se ne sta occupando la locale compagnia dei Carabinieri intervenuta sul posto.

Malore per un 39enne

All’1.21 di stanotte intervento in città in via Palosca 2 presso un esercizio pubblico. Un’ambulanza della Croce Verde ha soccorso un 39enne che ha accusato un malore. L’uomo è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Investimento ciclista

Nella serata di ieri alle 20.12 investito un ciclista in via Antonio Gramsci a Crema. L’uomo, un 30enne, è stato trasportato all’ospedale di Crema in codice verde. Le sue condizioni sarebbero buone. La Compagnia dei Carabinieri di Crema, intervenuta sul luogo dell’incidente, si sta occupando di stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali