Eventi violenti a Cremona e a Rivolta D’Adda SIRENE DI NOTTE

Due casi di aggressione nella notte appena passata: soccorsi un 24enne e un 30enne.

Eventi violenti a Cremona e a Rivolta D’Adda SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Eventi violenti nella notte appena passata che hanno visto coinvolti un giovane di 24 anni a Rivolta d’Adda e un 30enne a Cremona.

Eventi violenti nella notte

Il primo caso di “aggressione” è stato registrato nella prima serata di ieri a Cremona in via Naviglio 33. Un uomo di 30 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. La locale Compagnia dei Carabinieri si sta occupando di accertare la reale dinamica dei fatti, che al momento risultano non noti.

Aggressione a Rivolta d’Adda

Alle prime luci dell’alba altro evento violento in provincia. Un giovane di 24 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca alle 5.09 di questa mattina. Il 24enne è stato trasportato presso l’Ospedale di Crema: le sue condizioni sono nel complesso buone.

Troppo alcool

All’1.45 soccorso un giovane di 22 anni in Piazza Chiesa ad Agnadello per un’intossicazione. Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Bianca anche la compagnia dei Carabinieri di Crema. Per il giovane non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Caduta da moto

Incidente stradale alle 21.13 di ieri sera a Torre de’ Picenardi. Un uomo di 52 anni è caduto dalla sua moto al quartiere Giacomo Matteotti. Soccorso da un’ambulanza è stato trasportato presso l’Ospedale di Cremona in codice verde. Sul luogo del sinistro anche la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali