Evadono dai domiciliari: arrestati dagli agenti della Volante

Si tratta di un 34enne italiano e di un 35enne tunisino, entrambi trovati nei pressi dell'Ospedale Maggiore.

Evadono dai domiciliari: arrestati dagli agenti della Volante
Cronaca Cremona, 11 Novembre 2019 ore 17:27

Evadono dai domiciliari: arrestati dagli agenti della Volante. Si tratta di un 34enne italiano e di un 35enne tunisino, entrambi trovati nei pressi dell’Ospedale Maggiore.

Arrestati per evasione

Nella giornata di domenica 10 Novembre 2019 le pattuglie della Squadra Volante hanno proceduto ad effettuare numerosi controlli a persone e veicoli in città. L’operazione si inserisce nell’ambito dei quotidiani controlli di prevenzione voluti dal Questore di Cremona, finalizzati a prevenire i reati di criminalità diffusa. Nel corso dell’attività gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per evasione un 34enne italiano ed un 35enne di origini tunisine, che avrebbero dovuto essere agli arresti domiciliari, mentre invece erano in giro per la città.

Trovati nei pressi dell’Ospedale Maggiore

I due sono stati trovati nei pressi dell’Ospedale Maggiore di Cremona. In particolare il 34enne italiano si era allontanato dalla propria abitazione, unitamente ad un amico, a bordo di un’autovettura. Lo stesso, intercettato da una pattuglia della Polizia, ha tentato di eludere il controllo percorrendo una via cittadina a forte velocità. Durante l’inseguimento gli operanti hanno riconosciuto alla guida l’evaso, che poco dopo è stato bloccato nel parcheggio dell’ospedale Maggiore.

Una seconda pattuglia ha proceduto ad effettuare controlli a soggetti sottoposti alla detenzione domiciliare, e nello specifico un 35enne tunisino, durante la verifica non è stato rintracciato presso la propria abitazione. Successivamente è stato trovato nei pressi dell’ospedale cittadino, senza aver avvisato gli organi competenti di questo suo allontanamento dal luogo di detenzione.

Entrambi sono tratti in arresto in attesa di essere processati con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità