Evade dai domiciliari, rintracciata grazie al braccialetto elettronico dopo una nottata di ricerche
La 26enne è stata trovata nei pressi di un supermercato

Arrestata 26enne evasa dagli arresti domiciliari a Cremona. La giovane, rintracciata dopo una notte di ricerche, è stata subito riportata in custodia e dovrà comparire in tribunale a marzo.
Evade dai domiciliari
Nella mattina di martedì 18 febbraio 2025, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno arrestato una donna di 26 anni, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La giovane, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione la sera precedente, è stata immediatamente individuata grazie al segnale proveniente dal suo braccialetto elettronico. L’allarme ha fatto scattare un’immediata mobilitazione delle forze dell'ordine.
Rintracciata dopo una notte di ricerche
Le ricerche sono proseguite per tutta la notte, con i Carabinieri che hanno setacciato la zona alla ricerca della giovane evasa. Alla fine della mattinata, gli uomini dell'Arma sono riusciti a rintracciare la 26enne nei pressi di un supermercato della città, dove è stata arrestata senza ulteriori complicazioni. Il suo allontanamento, monitorato dal braccialetto elettronico, ha permesso di localizzarla, evitando che potesse allontanarsi ulteriormente.
Arresto convalidato
Dopo l’arresto, la donna è stata condotta nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto, ripristinando la misura cautelare degli arresti domiciliari, e ha fissato la data dell’udienza successiva per il 12 marzo. La giovane dovrà quindi rispondere delle sue azioni davanti al tribunale, in attesa di un'eventuale evoluzione del caso.