Esce per una passeggiata e muore colpita da un malore, aveva 91 anni
Immediato l'arrivo dei soccorritori della Croce Rossa di Cremona che hanno cercato di rianimare l'anziana
I paramedici hanno lavorato con impegno per salvare la vita della signora ma non c'era più nulla da fare.
91enne colpita da un malore a Cremona
Erano circa le 16.30 di ieri, lunedì 13 novembre, quando una donna di 91 anni residente a Cremona è uscita per una passeggiata. L'anziana stava camminando tranquillamente sul marciapiede in via Argine Panizza. Una volta raggiunto il parco intitolato a monsignor Maurizio Galli, si è sentita male di punto in bianco.
Il punto preciso in cui è morta la signora:
A colpirla è stato un improvviso malore che non le ha lasciato scampo. Immediatamente, sono stati chiamati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo in men che non si dica. Gli operatori sanitari della Croce Rossa arrivati con un'ambulanza e un'auto della guardia medica hanno subito cercato di rianimare la 91enne.
Non c'era più nulla da fare
I paramedici hanno lavorato con impegno per salvare la vita della signora, di cui non sono stati resi noti i dettagli personali per rispetto, ma non c'era più nulla da fare. Il suo cuore anziano non ha retto le conseguenze dell'improvviso malore e non è rimasto altro da fare se non accettare la sua dipartita.
Erano pronti per caricarla sull'ambulanza e tentare la corsa disperata all'ospedale Maggiore di Cremona ma, purtroppo, è deceduta sul colpo. Sul posto si sono presentati anche i carabinieri di Cremona per verificare e comprovare le dinamiche dell'accaduto.