Nel Lodigiano

Esce di strada sulla provinciale: 53enne estratto dall'abitacolo e trasferito in ospedale a Cremona

La vettura finita in un fossato si è capovolta impedendo al conducente di uscire

Esce di strada sulla provinciale: 53enne estratto dall'abitacolo e trasferito in ospedale a Cremona
Pubblicato:

Esce di strada sulla provinciale e rimane incastrato nell'abitacolo: 53enne liberato dai Vigili del Fuoco e trasferito in ospedale a Cremona.

Incastrato nell'abitacolo

Erano le 5 di stamattina, lunedì 8 maggio 2023, quando come racconta Prima Lodi un uomo di 53 anni alla guida della propria auto stava transitando nei pressi di Bertonico lungo la provinciale 144 che congiunge il centro del paesino alla strada che porta a Montodine e Castiglione D'Adda.

Improvvisamente, l'autista ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada finendo la sua corsa in un canale.

Il punto preciso dove si è verificato l'incidente:

Incastrato nell'abitacolo

La macchina si è capovolta e il 53enne è rimasto incastrato nell'abitacolo. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.

Il personale arrivato con l'ambulanza si è sincerato delle condizioni del ferito stabilizzandolo per poi lasciare spazio ai pompieri che hanno liberato il malcapitato dalla morsa dell'auto. Subito dopo, l'uomo è stato trasportato alla Croce Rossa di Codogno per poi raggiungere l'ospedale di Cremona. Il conducente ha riportato diversi traumi in seguito all'incidente.

Sul posto anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi concentrandosi poi sul comprendere le dinamiche esatte del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali