SPINO D'ADDA

Esce di strada, si ribalta e finisce in un fossato: una 50enne in ospedale in elisoccorso

La donna, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in codice giallo

Esce di strada, si ribalta e finisce in un fossato: una 50enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Una donna di 50 anni ferita gravemente dopo essere uscita di strada mentre percorreva la provinciale 1 a Spino d'Adda: sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso.

Incidente a Spino d'Adda

Grave incidente stradale a Spino d’Adda nel pomeriggio di sabato 8 giugno 2024, intorno alle 17:15. Una donna di 50 anni, residente a Lodi, ha perso il controllo della sua Smart nera mentre percorreva la Strada Provinciale 1, finendo fuori strada per motivi ancora da accertare.

Esce di strada

L'auto, dopo aver colpito un palo che ne ha provocato il ribaltamento, è terminata nel fossato che costeggia la strada. L'incidente ha richiesto un intervento tempestivo del 118 e di un'automedica, giunti prontamente sul posto per prestare i primi soccorsi alla 50enne.

In ospedale in elisoccorso

Dopo una valutazione iniziale, si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso, partito da Milano e atterrato a Spino d’Adda. La donna, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in codice giallo.

Incidente a Spino d'Adda: 50enne in ospedale in elisoccorso

Oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i Carabinieri di Crema, la Polizia Stradale di Cremona e i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e mettere in sicurezza l'area. Sono in corso gli accertamenti necessari per determinare le cause esatte dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali