Esce di strada e si ribalta con l'auto a Rivolta d'Adda, 20enne ferito
Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e la Polizia Stradale di Crema che ha avviato le indagini per chiarire le dinamiche
I sanitari, dopo aver stabilizzato il giovane, lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano
Esce di strada e si ribalta, 20enne ferito
Attimi di paura nel corso della serata di ieri, venerdì 20 dicembre 2024, quando un 20enne è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada provinciale 1, nel territorio di Rivolta d'Adda, in provincia di Cremona. Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto intorno alle 21.30 nei pressi della località Bianco.
Il punto in cui è avvenuto il sinistro:
Il giovane era diretto verso Spino d'Adda quando, per cause ancora in via di accertamento, la sua vettura è uscita di strada e si è capovolta. Sul posto del violento impatto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio.
Trasportato al San Raffaele di Milano
I sanitari, dopo aver stabilizzato il giovane, lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano che ha raggiunto poco prima di mezzanotte. Le sue condizioni sono considerate mediamente critiche.
Per i rilievi del caso e la gestione del traffico, è stata mobilitata una pattuglia di agenti della Polizia Stradale di Crema. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico fino a mezzanotte.