Esce di strada e finisce nella roggia piena d'acqua: paura per un 20enne
Il giovane automobilista, di Agnadello, è finito in ospedale a Crema.
Ventenne esce di strada e finisce nella roggia d'acqua: pompieri al lavoro, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per il giovane automobilista alla guida.
Incidente tra Vailate e Agnadello
L'incidente è avvenuto attorno alle 20 di venerdì 1 ottobre 2021, lungo la Sp34 che collega Vailate ad Agnadello, in corrispondenza di una strada bianca che porta a cascina Ca' Bianca e che costeggia una grossa roggia. Il giovane, dipendente di una pizzeria di Agnadello, era alla guida di una Lancia Y quando ha perso il controllo del mezzo finendo nel corso d'acqua.
Portato in ospedale
Un volo di un paio di metri, terminato sul fondo della roggia con l'acqua alta circa mezzo metro che ha raggiunto l'altezza dei fanali. Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco di Crema, insieme a un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e al soccorso stradale "Scaramuzza", che ha recuperato il mezzo, pesantemente danneggiato.
Il ragazzo ferito, 20 anni, è stato accompagnato in codice verde all'ospedale di Crema. Sul posto anche la Stradale di Crema, per i rilievi di rito.