Esce di strada con l'auto, una 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La giovane stava percorrendo la Strada Provinciale 66 a Robecco d'Oglio quando ha perso il controllo della vettura.

Esce di strada con l'auto, una 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Esce di strada con l'auto: una ragazza di 24 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Robecco d'Oglio intorno alle 20.30 di ieri sera.

Esce di strada con l'auto

Un ragazza di 24 anni si è resa protagonista di un incidente stradale a Robecco d'Oglio. Erano esattamente le 20.14 di ieri sera e, per cause ancora da accertare, mentre percorreva con la sua auto la strada Provinciale 66 ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto in codice rosso, si sono portate un'ambulanza e un'automedica oltre a un mezzo dei vigili del Fuoco. La giovane dopo essere stata estratta dalle lamiere è stata trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cremona. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche. Rilievi a cura dei carabinieri di Cremona.

Fuori strada a Salvirola

Incidente fotocopia due ore dopo a Salvirola lungo la Strada Provinciale 23. Questa volta ad uscire di strada è stato un giovane di 19 anni, soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Crema. Anche per lui condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Spaccio di droga, italiano sorpreso con un vero “tesoretto”

Interventi nel Mantovano

Notte tranquilla invece nel Mantovano, da segnalare un intervento per un malore a Gonzaga in località Palidano. Soccorso un uomo di 83 anni che ha accusato un malore un piazza Sordello. Gli operatori del 118 sono stati allertati in codice rosso. Fortunatamente una volta giunti sul posto si sono resi conto che la situazione era meno grave del previsto. L'anziano è stato infatti portato in ospedale a Suzzara in codice verde.

LEGGI ANCHE: Sassi dal cavalcavia, centrata un’auto sulle strade dell’Alto Mantovano

Seguici sui nostri canali