Esce di strada con l'auto e finisce nel fosso, 32enne in ospedale a Crema
Ad aver provocato l'incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno ma le dinamiche sono ancora al vaglio della autorità
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso di Crema ed è stata ricoverata con il codice giallo a causa delle lesioni riportate.
Ha perso il controllo del mezzo
Erano circa le 7.30 di stamattina, mercoledì 24 maggio 2023, quando una donna di 32 anni era alla guida della sua Fiat Punto e si stava dirigendo a Montodine. Giunta nei presi del piccolo comune di Ripalta Guerina, la conducente ha perso il controllo del mezzo invadendo la carreggiata opposta e finendo la sua corsa in un fosso.
Il punto dove secondo Areu si è verificato l'incidente:
In seguito all'impatto, la 32enne ha riportato diverse ferite. Un testimone dell'incidente ha contattato immediatamente i soccorsi che si sono precipitati sul posto con un'auto della guardia medica e un'ambulanza della Croce Verde di Crema. Il personale sanitario del 118 ha subito soccorso la ferita stabilizzandola in ambulanza.
Ricoverata con il codice giallo
Poi la corsa in pronto soccorso all'ospedale di Crema dove la donna è stata ricoverata con il codice giallo. Fortunatamente le sue condizioni, seppur serie, non sono eccessivamente gravi. A provocare l'incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno visto l'orario ma le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità.
Sul posto anche la polizia stradale ed i vigili del fuoco di Crema che hanno messo in sicurezza la zona interessata dal sinistro e la hanno recuperato la Fiat Punto.