Esce di strada con l'auto alla Melotta, 42enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso poco dopo le 2 e trasportato in ospedale a Crema.

Esce di strada con l'auto alla Melotta, 42enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Esce di strada con l’auto alla Melotta: un 42enne soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo intorno all’2 di notte nel territorio comunale di Campagnola Cremasca.

Esce di strada con l’auto

Incidente stradale per un 42enne nella notte a Campagnola Cremasca. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che stava conducendo ed è uscito di strada alla Melotta. Erano esattamente le 2.16 quando è giunta la chiamata alla centrale operativa del 118.  Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Verde e le forze dell’ordine. Il 42enne, dopo i primi accertamenti, è stato caricato sull'ambulanza e portato al pronto soccorso dell'ospedale di Crema con contusioni di media entità.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto e un camion, 4 persone coinvolte

Intossicazione etilica

Alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 15 marzo 2019, intervento dei soccorritori a Cremona. Un’ambulanza, intorno alle 6, ha infatti raggiunto via Aquileia dove, per il troppo alcol, si è sentito male un 25enne. L’uomo, dopo la valutazione degli operatori del 118 e le prime cure sul posto, è stato portato al Maggiore per accertamenti. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Vandalismi, furti e dispetti: nel mirino il cimitero di Soncino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali