Niente di grave

Esce di strada con la Mercedes e abbatte un palo a Casalmaggiore, portata via in ambulanza

A provocare l'impatto potrebbe essere stato un colpo di sonno che ha colpito la ragazza di 25 anni alla guida

Esce di strada con la Mercedes e abbatte un palo a Casalmaggiore, portata via in ambulanza
Pubblicato:

I danni all'auto sono consistenti ma l'importante è che la conducente non si sia ferita gravemente, per sicurezza è stata accompagnata in ospedale.

Tornava da una notte di lavoro

Erano passate da poco le 7 di stamattina, sabato 27 maggio 2023, quando una ragazza di 25 anni era alla guida di una Mercedes familiare a Casalmaggiore. Di ritorno da un turno notturno di lavoro, stava percorrendo la statale 343 Asolana quando giunta in via Beduschi nei pressi dell'incrocio con via Nino Bixio ha perso il controllo della vettura.

Il punto dove si sarebbe verificato l'incidente:

Dopo essere uscita di strada, la giovane è finita contro un palo della luce abbattendolo e danneggiando seriamente la macchina. A provocare l'impatto potrebbe essere stato un colpo di sonno. La 25enne in arrivo dalla rotonda Po stava tornando a casa dopo una notte di lavoro.

In ospedale per sicurezza

Nel giro di pochi minuti si sono presentati sul posto i soccorsi con un'ambulanza della Padana soccorso ed un'auto della guardia medica. Gli operatori sanitari si sono subito accorti che fortunatamente, le condizioni della vittima dell'incidente non erano eccessivamente gravi.

Così hanno deciso di trasferirla comunque all'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore ma con il codice meno grave di tutti, quello verde. Sul posto, nel frattempo, si sono recati i carabinieri che hanno svolto i rilievi e determinato le dinamiche dell'incidente mentre l'auto veniva recuperata.

Seguici sui nostri canali