Entra contromano in tangenziale a Lodi e causa frontale, grave soresinese FOTO

E' stato estratto dalle lamiere ed elitrasportato al San Matteo di Pavia in codice rosso.

Entra contromano in tangenziale a Lodi e causa frontale, grave soresinese FOTO
Pubblicato:

Entra contromano in tangenziale a Lodi e causa frontale con un'altra auto, grave un uomo di Soresina. Ferita in modo serio anche la conducente della vettura con cui si è scontrato.

Entra contromano in tangenziale e causa frontale, grave soresinese

E’ accaduto intorno alle 17 di ieri, 25 marzo 2019, sulla tangenziale di Lodi, all’altezza dell’ospedale in direzione di Crema. Tre le autovetture coinvolte nello schianto, causato da una macchina entrata contromano all’altezza di Fontana, alla cui guida si trovava un uomo di Soresina. Quest'ultimo ha percorso quasi due chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un’altra vettura.

Elitrasportato a Pavia

Lo spaventoso incidente, ha coinvolto anche altri veicoli. In totale sono state quattro le persone rimaste ferite. Pesanti le conseguenze per i due conducenti. Il particolar modo il soresinese, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Lodi ed elitrasportato in codice rosso al San Matteo di Pavia. Molto serie anche le condizioni della donna al volante dell'altra auto, che è stata portata all'ospedale di Lodi. Meno preoccupanti invece le conseguenze per le altre persone coinvolte nel sinistro. Importanti anche le ripercussioni sul traffico, la tangenziale infatti è rimasta chiusa per circa tre ore.

 

LEGGI ANCHE: Scaglia passeggino contro convivente: trauma cranico per bambino di un anno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali