Menu
Cerca
REGOLE DI COMPORTAMENTO

Emergenza Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido

Quali sono i comportamenti da adottare in presenza di animali domestici o quando siamo a spasso con il nostro amico a quattro zampe.

Emergenza Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido
Cronaca Cremona, 03 Marzo 2020 ore 14:45

Emergenza Coronavirus, i comportamenti da adottare dal perfetto padrone quando è a spasso con il nostro amico a quattro zampe.

Emergenza Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido

In questi giorni di emergenza legati al Corona Virus, molti si chiedono se ci si deve attenere a comportamenti particolari in presenza di animali domestici ed in particolare quando si esce portando il cane a spasso o nelle apposite aree di sgambamento.

Nessun animale domestico è portatore di Coronavirus

Premesso che nessun animale domestico è portatore di Coronavirus e che quindi non esistono emergenze legate alla presenza singola o molteplice di animali domestici siano essi cani oppure gatti o altri animali di affezione che vivono nelle nostre case, con questo breve decalogo messo a punto dagli esperti dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente vogliamo ricordare le regole di gestione e di comportamento che valgono per tutti i giorni ma che in questi giorni di emergenza devono essere seguiti con maggiore attenzione.

Regole di comportamento per chi porta il cane a spasso o in area sgambamento

10 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE