E’ morto il 18enne coinvolto nello schianto in moto a Trescore Balneario

Per Simone non c'è stato nulla da fare: i genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi.

E’ morto il 18enne coinvolto nello schianto in moto a Trescore Balneario
Crema, 08 Ottobre 2019 ore 21:18

Schianto a Trescore Balneario: è morto il 18enne dopo l’incidente in moto avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre.

E’ morto il 18enne coinvolto nello schianto a Trescore

Per lui non c’è stato nulla da fare. Simone Marongiu si è spento all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per il 18enne di Capriolo (BS) che è rimasto coinvolto in un drammatico scontro a Trescore Balneario, i medici non hanno più potuto fare nulla. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.

LEGGI ANCHE>> Schianto a Trescore Balneario, gravissimo un 18enne

L’incidente

Il giovane era in sella al suo motociclo 125 Aprilia quando, a Trescore Balneario, si è scontrato con una Opel condotta da un 28enne del posto nella notte tra sabato e domenica. Al momento sembrerebbe che si sia trattato di un impatto frontolaterale: l’auto si è scontrata frontalmente e la moto è stata presa lateralmente. Il sinistro si è verificato in via Antonio Gramsci (strada provinciale 89 in località Zandobbio) poco dopo le 3 e le condizioni del ragazzo sono da subito apparse disperate. E’ infatti stato trasportato in ospedale a Bergamo in codice rosso. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale di Bergamo.

LEGGI ANCHE>> Giovane mamma muore stroncata da meningite fulminante

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia